Nella mia vita possono esserci solo due colori

Il Nero e il Blu

biografia

Nome: Regina
Cognome: Baresi
Nata il: 26/09/1991
Luogo di nascita: Milano
Segno zodiacale: Bilancia
Peso: 64 kg
Altezza: 172 cm
Ruolo: Attaccante

Nella mia vita possono esserci solo due colori, il Nero e il Blu, anche per questo è da sempre che gioco con la stessa maglia.

E’ da sempre che gioco nell’Inter.

Dopo 4 anni di tennis, a 11 anni ho finalmente convinto i miei genitori a farmi iniziare con il calcio e da li ho continuato a seguire la mia passione fino ad arrivare alla soddisfazione, per ora, più grande: la vittoria del Campionato di Serie A2 nella stagione 2012/2013 e il raggiungimento della così tanto attesa Serie A.

Ora mamma Elena è coinvolta e appassionata tanto quanto me e papà Beppe mi segue ogni volta che può in base anche ai suoi numerosi impegni.

Della famiglia fanno parte anche mio fratello Simone, appassionato di calcio e aiuto allenatore delle ragazzine di FC Internazionale, Jenny una bellissima Border Collie con gli occhi azzurri e l’ultima arrivata Onda, una dolcissima Golden Retriever.

Oltre al calcio sono stata per la stagione 2016/17 opinionista fissa nella trasmissione “La moviola è uguale per tutti” in onda tutti i lunedì sera su Premium Sport. Attualmente sono nel team della Domenica Sera in onda in diretta la domenica sera su Rai 2.  Amo la fotografia, la musica, i bambini e il mare.

La vita è un viaggio

e chi viaggia vive due volte

Nel tempo libero mi piace viaggiare, scoprire nuovi posti, scattare mille foto e riempire gli occhi con le meraviglie del mondo.

Amo l’immensità del MARE.

Iscriviti alla mia newsletter

SPONSOR

adidas-regina-baresi