Sfide Metropolitane

Stamattina insieme a Beppe Bergomi e Massimo Ambrosini sono stata ospite da Linus e Nicola Savino a Radio Deejay per parlare della Wings For Life World Run in vista del 7 maggio, quando questa bellissima ed importante corsa invaderà di entusiasmo e passione le vie milanesi.

Su www.redbull.com è nata una web series ambientata a Milano prodotta e firmata Wings for Life World Run.

Protagonisti della web series sono gli Ambassador italiani e il blogger-runner Roberto Nava. Tutti si mettono in gioco misurandosi in divertenti sfide sportive dal finale imprevedibile. Sono già state realizzate 3 puntate, nella prima c’è stata una sfida tra Pietro Aradori, cestita della Pallacanestro Reggiana e della Nazionale, e il runner Roberto Nava; nella seconda, il campione del mondo di sci Giorgio Rocca ha sfidato la presentatrice tv Fiammetta Cicogna e nella terza la sfida è stata tra Claudio Chiappucci, ex ciclista e vincitore di una Milano-San Remo, tre tappe al Tour de France e una al Giro D’Italia e Giovanni Storti, attore del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo.

Suspance, effetto sorpresa e colpi di scena sono gli ingredienti speciali di ogni puntata.

Eccoci alla quarta, i protagonisti siamo io e Beppe Bergomi contro il runner Roberto Nava. La sfida si è svolta all’interno di San Siro al primo anello verde, Roberto doveva fare di corsa su e giù dalla scalinata mentre io e Beppe dovevamo palleggiare senza mai far cadere la palla. Se terminata la sua corsa la palla non aveva mai toccato terra, la vittoria sarebbe andata a noi, in caso contrario avremmo perso.

Secondo voi come è andata la sfida? Chi ha vinto?  Guardate il video e scopritelo!

Ah, se vi piace vincere facile….scommettete su di noi!

Partecipa!

Il 7 maggio 2017 puoi unirti a centinaia di altri Runner di tutti i livelli nella Wings for Life World Run, una corsa contro il mondo mai vista prima. Raccogli la sfida! Corri ad iscriverti alla Wings for Life World Run su www.wingsforlifeworldrun.com

Recent Posts

LASCIA UN TUO COMMENTO:

Showing 2 comments
  • Avatar
    tagliasiepi
    Rispondi

    E’ da molto che sono su internet e ho incontrato in questo sito.
    Veramente ben fatto. Un caro saluto!

  • Avatar
    Eugenio
    Rispondi

    Baresi, Bergomi una coppia vincente.

Leave a Comment